Le prestazione nel Campionato Primavera, offerte dall’attaccante del Torino Karlo Butic, non sono passate inosservato. Sull’ex classe ’98 ex Inter, sono piombati due club esteri. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com dal WyScout di Londra, sul croato ci sono gli occhi del C Brugge (serie A belga) e dell’Augsburg (serie A tedesca).

CHI E’ KARLO BUTIC

Punta centrale, è arrivato in Italia la scorsa stagione, venendo prelevato dall’Inter dai croati dallo Zadar. Aggregato alla formazione Primavera, Butic non vive la sua miglior stagione, dovendo fare i conti con l’esplosione del suo compagno di reparto, Andrea Pinamonti. In estate è il Torino a puntare su di lui e, fino ad oggi, i fatti danno ragione ai granata: 10 goal in 9 partite tra Campionato e Coppa. Un inizio di stagione straordinario che sta confermando le qualità dell’ariete croato.