Il Torino ha aperto ufficialmente la sua sessione di mercato invernale. I granata hanno attuato un doppio colpo per la squadra Under 16, mirato a migliorare la squadra di mister Menghini, che naviga in brutte acque in questa stagione.

Il ds granata Bava, ha perfezionato l’acquisto a titolo definitivo del difensore esterno Bruno Pio Giordano, acquistato dal Napoli. Il giovane classe 2003, andrà ad aiutare un reparto difensivo troppo facilmente perforabile fino ad ora. L’altro innesto, invece, è Nicolò Radaelli, giovane centrocampista centrale, che arriva solo in prestito dall’Inter. Il ragazzo del 2003, servirà all’Under 16 del Toro ad aiutare in fase difensiva e nell’impostazione dell’azione. Sono comunque attesi altri colpi del Toro per migliorare una sin qui deludente squadra Under 16.