Il Torino mantiene salda la propria fiducia nel settore giovanile, rafforzando la posizione di Ruggero Ludergnani. Il club granata ha ufficialmente rinnovato il contratto del responsabile del settore giovanile fino al 30 giugno 2027, assicurando continuità a un progetto incentrato sulla crescita e valorizzazione dei giovani talenti. Ludergnani è arrivato al Toro nel 2021, dopo un’importante esperienza presso la SPAL, e ha lavorato incessantemente per creare un vivaio sempre più competitivo, registrando risultati significativi sia a livello individuale che collettivo.
Con questo rinnovo – che qualche mese fa appariva in una fase di stallo – il club riafferma la propria intenzione di investire nella formazione dei giovani, consolidando il percorso avviato negli anni precedenti. Questa scelta consente al Torino di gettare basi solide per il futuro, concentrandosi sulla crescita interna e sullo sviluppo di giocatori che potrebbero un giorno entrare a far parte della prima squadra.
Comunicazione ufficiale riguardo Ludergnani
Di seguito il comunicato ufficiale:
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver prolungato il contratto del Responsabile del Settore Giovanile Ruggero Ludergnani fino al 30 giugno 2027“.
Non sono presenti commenti.