Sembra in dirittura d’arrivo l’affare tra Torino e Casale, club piemontese che milita in serie D e probabile prossimo club di Marco Sesia. Ad oggi l’allenatore della formazione Primavera è sotto contratto con il club del patron Cairo, ma sappiamo già che nella stagione 20/21 la formazione U19 sarà guidata da Marcello Cottafava.

Marco Sesia: la carriera

Sesia è un classe 70′, ha avuto una discreta carriera come calciatore da prodotto del vivaio granata. Da allenatore si registrano esperienze come Pro Vercelli, Chieri, e Albinoleffe tra le altre. Fino all’approdo al Torino nel 2016 come allenatore dell’U17 nel Giugno del 2016, poi nel Giugno dell’anno scorso viene promosso in Primavera. Esperienza non straordinaria che chiude al 13 posto con 22 punti e una media punti a partita di 1,05. 5 vittorie 7 pareggi e 9 sconfitte, i gol fatti sono 24 e 27 subiti. In bocca al lupo al mister per la nuova esperienza.

Football Scouting è anche sui social. Metti mi piace alla nostra pagina Facebook e diventa nostro follower su Instagram.