Il giovane Alessio Leveque, dopo essersi liberato dall’Akragas, è ora in cerca di una squadra in grado di esaltare a pieno le sue qualità. Sono già numerosi gli interessi per il giovane centrocampista, sia in Serie C che in Serie B.

I DETTAGLI

Si conclude la mirabile esperienza al Torino del giovane centrocampista classe ’99, Alessio Leveque. Il gioiellino di nazionalità italiana, dopo aver dimostrato le sue doti da puro fantasista in Primavera è piaciuto anche ai profili alti. Walter Mazzarri infatti, non ha mai perso occasione di far allenare il giovane tricolore insieme alla prima squadra. Alessio Leveque, a soli 19 anni, ha ora conquistato il mercato dei giovani, dopo essersi liberato dell’Akragas, per via dei molti interessamenti di diverse squadre sul suo conto. Il gioiellino, specializzato nella fascia sinistra del centrocampo sembra avere un futuro scritto, che potrebbe fruttare non solo alla squadra che deciderà di investire su di lui, ma anche alla nostra nazionale.

Vi terremo aggiornati su eventuali trattative tra club e giocatore.