Lo Spezia rinnova uno dei suoi giovani talenti per il futuro. Il club ligure ha annunciato ufficialmente il prolungamento del contratto di Diego Mascardi, promettente portiere classe 2006. Cresciuto nelle giovanili del club, il giovane toscano è ora uno dei tre portieri a disposizione dell’allenatore Luca D’Angelo per la stagione in corso. Dopo l’annuncio del rinnovo, sono arrivate anche le dichiarazioni del giocatore.

Spezia e Mascardi, il comunicato ufficiale

Il club ha reso noto il rinnovo con un comunicato ufficiale:

“Spezia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Diego Mascardi, che ora sarà legato alla società fino al 30 giugno 2028.

Prodotto del settore giovanile spezzino e già convocato nelle selezioni nazionali giovanili, Mascardi ha dimostrato nel corso degli anni un forte attaccamento ai colori bianco-neri. Il rinnovo di oggi ne è ulteriore testimonianza.

La firma rappresenta un passo cruciale nella crescita del giovane portiere, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche come segno di fiducia reciproca. Questo accordo permetterà a Mascardi di continuare il suo percorso di crescita personale e professionale all’interno dello Spezia Calcio, con serenità e determinazione.”