È finita 4-0 la gara tra Torino e Spezia, valida per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Primavera. Di seguito racconto e tabellino del match.

LA PARTITA

Il Toro inizia molto bene la partita, provocando più di una volta problemi alla retroguardia dello Spezia. Al 19′ i granata vedono annullarsi un gol per fuorigioco. La squadra di mister Coppitelli spreca molte occasioni, ed il primo tempo si conclude a reti inviolate. Decisamente diverso il secondo tempo: ottimo approccio del Torino che al 46′ sigla la rete del vantaggio grazie ad un colpo di testa di Bianchi. Dopo 12 minuti i granata raddoppiano le marcature con Kone che dal limite lascia partire un velenosissimo diagonale che si infila sul secondo palo. Al 34′ la squadra piemontese archivia la pratica con Rauti che su respinta del portiere riesce a segnare. Proprio lui, verso la fine del match, sigla la doppietta che permette al Torino di vincere 4-0 contro lo Spezia.

IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: 46′ Bianchi (T), 57′ Kone (T), 79′ Rauti (T), 91′ Rauti (T).

Torino: Zanellati; Fiordaliso, Capone (67′ Ferigra), Buongiorno, Samakè; Oukhadda, D’Alena, De Angelis; Kone (63′ Rauti), Butic, Bianchi (80′ Iacuaniello). A disposizione: Coppola, Bedino, Rivoira, Celeghin, Filinsky, Ruggiero, Gilli, Millico, Leveque. Allenatore: Federico Coppitelli.

Spezia: Del Freo; Candela, Corbo, Marinari, Della Pina; Figoli (71′ Posenato), Giuliani, Benedetti; Lepri (61′ Vetteroni); Suleiman, Mulattieri. A disposizione: Calzetta, Del Gaudio, Castagnaro, Milani, Dell’Amico, Tregrosso, Cerchi, Scarlini. Allenatore: Riccardo Corallo.

Arbitro: Sign. Daniele Viotti di Tivoli (RM).

Ammoniti: 67′ Figoli (S), 73′ Suleiman (S).