Cerca rinforzi importanti la Spal: nel mirino del club estense è finito il brasiliano Hernani, classe ’94 di proprietà dello Zenit San Pietroburgo. Un club che, notoriamente, non regala certo i propri giocatori: la Spal però proverà a richiedere il prestito del giocatore, confidando nella volontà della società russa di voler far maturare il centrocampista, mandandolo a giocare con regolarità.

In questo senso, l’opinione del tecnico dello Zenit, Mancini, potrebbe essere decisiva: la rosa dei russi è competitiva e, soprattutto, ampia, in particolare nel settore di centrocampo; Mancini potrebbe dunque “spingere” Hernani verso l’Italia, e quindi verso la Spal. Secondo quanto riportato da “La nuova Ferrara”, questa potrebbe essere la settimana decisiva: affaire a suivre.