Il giovane attaccante classe 2001 Lorenzo Babbi, si trasferisce a titolo definitivo alla Spal. Ceduto dall’Atalanta a titolo definitivo, ed andrà a far parte della squadra Primavera del club ferrarese.

Babbi, quest’anno, ha fatto parte dell’Atalanta Primavera di mister Brambilla, che tanto bene sta facendo in Primavera 1, senza, però, riuscire a trovare grande continuità. Infatti, il mister gli ha preferito il pari età Roberto Piccoli, che sta sorprendendo tutti per le sue prestazioni. Infatti, nell’attuale stagione, sono soltanto due le presenze tra le fila atalantine per Babbi, nelle quali, per giunta, non è nemmeno riuscito a trovare la rete.

Ecco perché Lorenzo ha deciso di andar via dalla squadra orobica, sperando di riuscire a trovare più continuità nella Spal, che milita nel campionato di Primavera 2.