Grande soddisfazione per il Calcio Montebelluna 1919. Il tecnico della Rappresentativa Nazionale di Serie D, Tiziano De Patre, ha convocato il nostro giocatore Luca Spagnol, classe 2000, titolare nella ultime apparizioni in Campionato, con la Prima Squadra.

Il raduno è previsto per Lunedì 26 Novembre alle ore 12, presso l’Hotel Veronello di Bardolino dove solitamente si allena il Chievo Verona. Dopo i primi passi a Caerano, Luca è cresciuto calcisticamente in Via Biagi dimostrando grande duttilità, applicazione, sacrificio e disponibilità, caratteristiche che gli hanno permesso di crescere ed arrivare in Prima Squadra.

Già lo scorso anno infatti Luca ha collezionato 20 presenze in Serie D, ricoprendo diversi ruoli: terzino, mezzala e attaccante esterno, ruolo nel quale ha segnato tanti gol e sfornato moltissimi assist nei suoi 8 anni di settore giovanile biancoceleste. In questa stagione, mister Francesco Feltrin lo ha subito posizionato sulla linea difensiva, consapevole che avrebbe potuto garantire una buona spinta sulla fascia.