Colpaccio in casa Sampdoria: i blucerchiati hanno ingaggiato il classe 2004 Mattia Vitale dalla Polisportiva Santa Maria 1932. Il centrocampista si è già aggregato alla formazione Primavera ligure guidata da mister Tufano. Giocherà con l’Under 19 fino al termine della stagione in corso. Di seguito il comunicato del Santa Maria, squadra di Serie D che ha ufficializzato con soddisfazione il passaggio di uno dei suoi migliori talenti in una società di primo livello:

“Mattia Vitale vestirà la maglia della Sampdoria. La giovane promessa, classe 2004, è stata prelevato dal club blucerchiato, desideroso di aggiudicarsi le prestazionI di un calciatore di prospettiva. Un risultato che gratifica il lavoro della Polisportiva Santa Maria, guidata dal presidente Francesco Tavassi, da sempre attenta ai giovani.

Vitale, che l’anno scorso ha già esordito in D con il Sorrento, ha collezionato con il Santa Maria cinque presenze fra campionato e Coppa Italia Serie D mostrando ottime qualità, tanto da catturare le attenzioni della Samp. Vitale si è già aggregato al gruppo Primavera 1 del club ligure e tutta la dirigenza giallorossa gli augura le migliori fortune professionali”.