ALESSIO ANGELINI BARI

ALESSIO ANGELINI BARI – Giovane, talentuoso e con una difficile situazione societaria. Elementi, questi, che lasciavano facilmente intuire un cambio di casacca per Alessio Angelini, fiore all’occhiello del settore giovanile del Bari. La mancata iscrizione del FC Bari 1908 per le oramai note vicissitudini, potevano essere il lasciapassare verso nuovi lidi, ma così non è stato. L’esterno offensivo classe 2001 ha infatti deciso di sposare la causa della neonata SSC Bari, con la famiglia De Laurentiis al timone. Il percorso del ragazzo continua e continuerà quindi a tingersi di biancorosso, come da otto anni a questa parte, rappresentando il collegamento tra passato, presente e futuro. Quest’anno si sta ben disimpegnando nella Juniores Nazionale, dove il suo mancino ha già trovato la via del gol in un’occasione. Non è finita qui, perché le sue buone prestazioni lo hanno reso uno dei papabili futuri aggregati alla prima squadra e, considerando quanto detto in precedenza, non potrebbe che essere il giusto premio alla scelta fatta in estate.