Attraverso un comunicato ufficiale, la Vis Pesaro ha annunciato il rinnovo di Yassin Ejjaki. Il 21enne centrocampista era stato acquistato all’inizio della scorsa stagione, a costo zero, dalla Sampdoria.

Yassin Ejjaki: rinnovo importante

Ejjaki era entrato nell’ultimo anno del suo precedente contratto, a scadenza 2021. La Vis Pesaro ha quindi prolungato il suo contratto, per evitare ogni rischio di perderlo a zero a fine stagione.

Di seguito è riportato il comunicato presente sul sito del club:

“La società Vis Pesaro 1898 comunica il rinnovo di contratto di Yassin Ejjaki fino al 2023. Il centrocampista classe ‘99, pronto alla sua seconda stagione in biancorosso, ha firmato un triennale.

Arrivato la scorsa stagione dalla Sampdoria, il giovane italo-marocchino ha disputato 21 gare in maglia Vis Pesaro, partendo titolare ben 16 volte. Continuità e grandi doti tecniche che gli sono valse il rinnovo.

Ancora insieme per altri tre anni Yassin!! Forza Vis Pesaro!!”