Il Nardò, continua a rafforzare la propria rosa con due nuovi arrivi di talento. Il club ha ufficialmente annunciato l’ingaggio di Pol Muñoz Mila, terzino destro spagnolo cresciuto nelle prestigiose giovanili del Barcellona. Dopo un’importante esperienza con l’Under 19 del Lecce con cui ha vinto il Campionato Primavera 1 e un periodo al Lleida in Spagna, Muñoz torna in Italia per vestire la maglia granata, come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione. Con la sua formazione in uno dei migliori settori giovanili al mondo e l’esperienza maturata tra Italia e Spagna, il giovane difensore è pronto a dare il suo contributo nella stagione di Serie D.

Lovro Herceg: rinforzo in porta per il Nardò

A completare il reparto difensivo, il Nardò ha aggiunto anche l’estremo difensore croato Lovro Herceg, classe 2005. Dopo essersi messo in evidenza nell’Under 19 del Catanzaro e di proprietà del Lecce, Herceg arriva al Nardò per vivere la sua prima esperienza in Serie D. Il portiere si unisce a un reparto già competitivo, che conta anche su De Luca, ex Altamura, e i giovani Biffero e Pando, garantendo ulteriore solidità alla squadra di Mister Fabio De Sanzo.

Con questi due innesti, il Nardò dimostra di puntare su giovani di talento e di prospettiva, pronti a crescere in un campionato impegnativo come la Serie D.