Con la cessione di S.Ricci al Torino, l’Empoli aveva l’urgenza e il bisogno di acquisire un nuovo centrocampista. Senza perdere tempo in mattina il club toscano ha ufficializzato il colpo Iwo Kaczmarski, classe 2004 proveniente dal Rakow Czestochowa.

L’annuncio: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Rakow Czestochowa per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iwo Kaczmarski.

Iwo Kaczmarski è un centrocampista polacco nato il 16 aprile del 2004 a Kielce. Comincia a giocare nella squadre della propria città, nel Korona Kielce, arrivando ad esordire in Ekstraklasa (la massima serie polacca) nel giugno del 2020, a 16 anni e 58 giorni, nella sfida contro il Wisla Plock; lo scorso gennaio il trasferimento al Rakow Czestochowa, sempre in Ekstraklasa. Kaczmarski ha inoltre vestito le maglie di tutte le nazionali giovanili, dall’Under 14 all’Under 19″