È terminata 9 a 1 per la prima squadra, l’amichevole interna giocata in casa blucerchiata. La necessità di riprendere il ritmo partita, unita alle esigenze sanitarie hanno fatto sì che la Primavera di Tufano sfidasse i compagni più grandi guidati da Claudio Ranieri. Durante il test interno si è messo i mostra il giovane attaccante della prima squadra Federico Bonazzoli, fresco di rinnovo sino al 2025. L‘attaccante della Sampdoria ha infatti segnato una doppietta.

Gli altri marcatori

Le altre 7 reti sono state messe a segno da La Gumina, Gabbiadini, Tonelli, Murru, Quagliarella, Colley e “dall’ex” Bahouli. L’ala sinistra francese classe 2000, infatti, sino a poco tempo fa figurava tra i ranghi della Primavera. Per l’Under 19, invece, ha scritto il proprio nome sul tabellino dei marcatori Jamie Yayi Mpie.

Chi è Yayi Mpie

Yayi Mpie è un esterno offensivo belga, nato nel 2001, che sta facendo la trafila delle nazionali del suo paese. La scorsa stagione il ragazzo ha segnato soltanto un gol in 13 gare, e quest’anno vorrà sicuramente fare di meglio.