Si giocherà oggi alle ore 19 allo stadio Franchi di Firenze, la finale d’andata della Primavera TIM Cup che vedrà affrontarsi Fiorentina e Torino. Le due squadre, fra le migliori in assoluto che il Campionato Primavera 1 ha da offrire, promettono di dare spettacolo anche in questa occasione. Due squadre che si conoscono bene e che si sono gia scontrate tre volte in questa stagione con due vittorie per i viola e una per i granata. Squadre che sapranno battagliare al meglio, alla ricerca della conquista di un trofeo molto ambito per le squadre Primavera.

Il Torino, che arriva dalla cocente sconfitta in campionato contro la Sampdoria, dovrà difendere il titolo conquistato la scorsa stagione, senza però molti dei suoi uomini più importanti. Infatti mister Coppitelli, dovrà rinunciare, oltre agli infortunati di lungo corso Millico e Adopo, anche a Ferigra ed Ambrogio, che non riusciranno probabilmente a recuperare dai rispettivi infortuni. Il mister dei granata, dovrà quindi schierare una formazione un pò d’emergenza, senza molti dei suoi titolari.

TORINO (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Singo, Marcos Lopez, Michelotti; Murati, Onisa, De Angelis; Kone; Belkheir, Rauti. Allenatore: Coppitelli

 

La Fiorentina, padrone di casa per la gara d’andata, vorrà certamente ben figurare davanti ad un pubblico esigente e nello stadio della prima squadra. Anche i viola, come i granata, arrivano da una brutta battuta d’arresto in campionato subita per conto del Cagliari. Il tecnico dei gigliati Bigica, non dovrà affrontare gli stessi problemi del collega, visto che potrà disporre della formazione migliore per questa gara importantissima. Il precedente tra Fiorentina e Torino al Franchi della scorsa stagione, sorride ai viola che vinsero la partita valida per l’accesso ai play off per 3-0.

FIORENTINA (4-3-3): Ghidotti; Ferrarini, Gillekens, Antzoulas, Ponsi; Medja Beloko, Lakti, Gorgos; Montiel, Vlahovic, Maganjic. Allenatore: Bigica