Come di consueto, anche in questo sabato è andato in scena il Campionato Primavera 2. Nella giornata di oggi si sono giocate 9 gare della 10^ giornata. Domani andrà in scena Spezia – Reggina, mentre 2 partite sono state rinviate. I match che dunque si dovranno recuperare sono Cremonese – Pordenone del Girone A e il derby campano tra Salernitana e Napoli nel Girone B. Anche in questa giornata i gol sono stati numerosi, infatti, nonostante 2 sfide siano terminate a reti inviolate, sono state segnate 26 reti.

La 10^ giornata nel Girone A

Nel Girone A hanno vinto le due squadre che attualmente dividono la vetta della classifica. Il Brescia si è imposto col minimo scarto in casa del Cittadella, mentre il Vicenza ha regolato l’Udinese. Così le 2 formazioni hanno raggiunto quota 20 punti, scavalcando la Cremonese che però non ha giocato la sua partita. La gara più attesa era sicuramente il derby di Verona tra Hellas e Chievo, e lo spettacolo non è mancato. I padroni di casa dell’Hellas sono infatti riusciti a ribaltare il risultato dallo 0 a 3 al 4 a 3. Il gol partita è stato segnato da Terraciano al 95° minuto. Nelle altre 2 partite Venezia e Parma si sono divise la posta in palio, mentre il Monza ha battuto la Reggiana.

La 10^ giornata nel Girone B

Nel Girone B ha per lo più regnato l’equilibrio, infatti 3 delle 4 partite giocate sono finite in parità. Il Lecce capolista ha pareggiato in casa contro il Crotone. Il Pescara non ne ha approfittato ed è tornato a casa  con lo 0 a 0 di Pisa. Più spettacolare invece è stato l 3 a 3 tra Benevento e Virtus Entella. L’unica vittoria è stata fatta registrare dal Frosinone che ha trionfato in casa del Cosenza.

Tutti i risultati della 10^ giornata

GIRONE A

Hellas Verona – Chievo Verona 4 – 3

Udinese – Vicenza 1 – 2

Cittadella – Brescia 0 -1

Monza – Reggiana 1 – 0

Venezia – Parma 0 – 0

Cremonese – Pordenone RINVIATA

 

GIRONE B

Benevento – Virtus Entella 3 – 3

Lecce – Crotone 1 – 1

Cosenza – Frosinone 2 – 4

Pisa – Pescara 0 – o

Spezia – Reggina 25/02/21 ore 15:00

Salernitana – Napoli RINVIATA