di Gianmarco Ferraro

Dopo essere esploso definitivamente questa stagione nel Napoli Primavera ed aver segnato 23 gol tra campionato e Youth League, il classe 2000 Gianluca Gaetano è riuscito a guadagnarsi il paragone con un altro figlio partenopeo: Lorenzo Insigne.

Napoli, quale futuro per Gaetano?

Ora il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli: secondo vari  “rumors” di mercato, tante squadre di Serie B sono sulle sue tracce, a partire dal Cosenza, per passare dalla Juve Stabia ed il Pescara. Il presidente della squadra abruzzese Sebastiani ha dichiarato infatti il suo interesse  per giocatori bravi e forti come Gaetano e, il talento del Cosenza, Tutino. La strada di Gaetano sembra così la stessa di Lorenzo Insigne. Il giovane potrebbe emulare lo stesso percorso di Lorenzo e fare la sua prima esperienza a livello di prima squadra a Pescara.