Manuel De Carolis rescinde: il comunicato

Rescissione consensuale del contratto. Si separano le strade di Manuel De Carolis e la Vibonese. La società ringrazia De Carolis per la professionalità dimostrata nel corso della sua permanenza in rossoblu e gli augura le migliori fortune personali e professionali“. Poche righe che ufficializzano l’addio del calciatore laziale, ora in cerca di una nuova squadra.

Manuel De Carolis, conosciamo meglio il protagonista

Nato a Latina il 10 agosto del 1996, De Carolis è una giovane punta centrale. Cresciuto calcisticamente nel Pescara, in cui milita dal luglio 2013, vive una serie di esperienze tra Latina, Isola Liri e Gladiator. La sua prima esperienza a Vibo Valentia risale all’agosto 2017. Anche in quel caso il bomber rescisse il suo contratto dopo pochi mesi, per poi passare al Varese. Ritornato in Calabria, anche stavolta lascia anzitempo con una risoluzione consensuale dopo circa tre mesi dalla firma. In questa prima parte di stagione aveva segnato solo un gol in 7 presenze.