Prosegue a gonfie vele la campagna acquisti dell’Eintracht Francoforte. Dopo gli arrivi di Christopher Lenz (26) e Ali Akman (19), questo pomeriggio il club tedesco ha annunciato la firma di Diant Ramaj, portiere classe 2001.
Proveniente dall’1. FC Heidenheim, squadra della serie cadetta tedesca con cui ha giocato 42 partite, Ramaj si è legato all’Eintrach Francoforte fino a fine 2024. Vanta 9 presenze con le nazionali giovanili della Germania, fino all’Under20 in cui è attualmente convocato stabilmente, nonostante un intervento al menisco nell’ottobre 2020 che lo ha tenuto fuori causa per tutta la stagione.
Eintracht Francoforte, entusiasmo per l’arrivo di Ramaj
Jan Zimmermann, allenatore dei portieri del club di Francoforte, è più che soddisfatto dell’approdo nel proprio organico del 19enne tedesco: “Abbiamo acquistato un giocatore della nazionale tedesca già molto esperto, giovane, che, nonostante i suoi soli 19 anni, si allena a livello professionistico da due stagioni ed è stato in grado di fare esperienza internazionale più spesso con le nazionali minori tedesche. Siamo sicuri che Diant possa fare i prossimi passi in un campionato più alto con noi“.
✍️🦅 Diant Ramaj wird ein Adlerträger!
Das Torwarttalent wechselt zur kommenden Saison vom @FCH1846 an den Main und unterschreibt einen Vertrag bis 2⃣0⃣2⃣4⃣! 🧤#SGE
— Eintracht Frankfurt (@Eintracht) May 10, 2021
Non sono presenti commenti.