Tra le gare più importanti della 18° giornata del Campionato Primavera 1 c’è sicuramente Torino-Fiorentina, partita in programma domani mattina alle ore 11 allo stadio Filadelfia di Torino. La gara sarà una vera battaglia tra due delle migliori formazioni che il Campionato Primavera 1 può offrire.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA

Il Torino di Coppitelli è reduce da due risultati non proprio ottimali. In Campionato, il pareggio contro il Genoa dell’ultima giornata, ha permesso all’Atalanta di sorpassare nuovamente i granata. In Coppa Italia invece, la sfida contro la stessa Atalanta, ha portato alla sconfitta ma, comunque, con ottime possibilità di passare il turno nella partita di ritorno, visto il risultato non troppo sfavorevole.

I Granata sarnno orfani del bomber e trascinatore della squadra Vincenzo Millico, oltre che di Damascan. Per lui infatti è arrivata la convocazione da Mazzarri per la partita di Serie A Torino-Udinese. Coppitelli quindi, dovrà affidarsi al tandem Petrungaro-Rauti che, nelle ultime 5 gare, ha prodotto ben 9 reti. C’è anche Belkheir, che scalpita per un posto da titolare.  In difesa invece Ferigra farà parte della gara e partirà da titolare. Saltata all’ultimo la convocazione in prima squadra, nonostante la pesante  squalifica di Nkoulou.

La Fiorentina viene da un periodo di forma niente male. La squadra di Bigica, ha battuto in Coppa Italia l’Inter per 1 a 0, espugnando lo stadio Breda e mettendo al sicuro un ottimo risultato in vista della partita di ritorno da giocare in casa. In campionato, ottima serie positiva di risultati, con l’unico incidente di percorso capitato in casa contro il Chievo.

Per la Viola da fronteggiare le convocazioni di Ferrarini e Antzoulas in prima squadra. Al loro posto dovrebbero giocare Ponsi e Dutu. Nessuna sorpresa in avanti, dove ci sarà il tridente MontielVlahovicMaganjic.

PROBABILI FORMAZIONI DI    TORINO-FIORENTINA PRIMAVERA

Torino: Gemello; Gilli, Ferigra, Sportelli, Ambrogio; Adopo, Onisa, De Angelis; Kone; Rauti, Petrungaro.

Allenatore: Coppitelli.

Fiorentina: Ghidotti; Ponsi, Gillekens, Dutu, Simonti; Beloko, Lakti, Meli; Montel, Vlahovic, Maganjic.

Allenatore: Bigica.