Simone Addessi, dopo esser stato acquistato dal Parma nello scorso giugno, è pronto a mettere in mostra il suo valore.
Simone Addessi è un calciatore italiano, nato nel 1995 a Latina, . Cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, Addessi è stato convocato per la prima volta l’8 gennaio 2012 in occasione di Siracusa-Latina con il tecnico Ghirotto che per far fronte alle numerose assenze decise di portare in panchina il giovanissimo talento.
Nella stagione 2012/2013 Addessi inizia la preparazione con la prima squadra, ma prima mister Pecchia e poi Pagliari non hanno concesso l’esordio ufficiale che è così slittato al prossimo campionato.
Addessi è un centrocampista molto tecnico, dotato di un ottimo dribbling, ma soprattutto di una buona progressione palla al piede. E’ un giocatore offensivo che può giocare in diversi ruoli, centrocampista centrale, esterno nel 4-2-3-1 e anche da interno. Con le sue prestazioni ha trascinato il Latina Berretti al titolo di campione d’Italia, vinto in finale contro il Carpi lo scorso 8 giugno.
Le doti del talento classe ’95 hanno attirato le attenzioni del Parma che lo scorso giugno ha formalizzato il suo ingaggio.
Non sono presenti commenti.
I commenti sono chiusi.