È finita 2-1 la sfida tra SassuoloCremonese, valida per l’accesso alle semifinali del Trofeo Città di Vignola, giunto quest’anno alla 50esima edizione. Per i neroverdi si è trattata della gara di esordio nella competizione; invece i ragazzi agli ordini di mister Lucchini arrivavano dalla vittoria nel match degli ottavi di finale. La partita si è sbloccata al 37′, con Kolaj che è riuscito a concretizzare un contropiede. Dopo solo 180 secondi è arrivato il raddoppio da parte di Ahmetaj, che ha siglato una magnifica rete dalla distanza trafiggendo Radaelli. I lombardi hanno siglato la rete della bandiera grazie a Kadjo, che però si è rivelata vana ai fini del risultato. Di seguito è riportato il tabellino del match.

TROFEO CITTÀ DI VIGNOLA, SASSUOLO-CREMONESE: IL TABELLINO

Marcatori: 37′ Kolaj (S), 40′ Ahmetaj (S), 79′ Kadjo (C)

Sassuolo: Satalino; Castelluzzo, Aurelio, Ghion, Dembacaj, Bellucci, Manzari, Ahmetaj, Raspadori, Kolaj, Viero. A disp.: Turati, Agnelli, Merli, Fiorini, Giordano, Sulla, Artioli, Carrozza, Bartoli, Pellegrini, Fasolino, Gubellini.

Cremonese: Radaelli; Cerri, Besozzi, Rossi, Missaglia, Cella, Crivella, Amadio, Padroni, Bingo, Rovido.