Cresce l’appetibilità intorno ad Alessandro Tripaldelli, terzino messosi in luce in questo avvio di stagione con la maglia del Sassuolo. Per il classe 1999 infatti alla società neroverde sono arrivate due importanti offerte dalla Spagna. Villarreal e Valencia infatti hanno proposto una cifra di circa 10 milioni. Offerte entrambe rifiutate e rimandate al mittente.

Sassuolo, Alessandro Tripaldelli non si muove per meno di 15 milioni

A riportarlo è FirenzeViola.it, secondo cui la società riterrebbe il giocatore al momento incedibile per una cifra al di sotto dei 15 milioni. Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale, avrebbe informato della cosa anche l’entourage del calciatore. Tripaldelli ha esordito in Serie A in questa stagione, nella gara interna contro l’Atalanta.