Il Sassuolo Primavera riparte da Morrone. Sarà lui l’allenatore dei giovani neroverdi del Sassuolo. Il tecnico, in neroverde da appena un anno, ha conquistato la dirigenza dopo il successo con la Berretti, che ha saputo condurre alla vittoria dello Scudetto e della Supercoppa. Per questo, è stato designato come tecnico della Primavera.

DETTAGLI

la Berretti del Sassuolo, vince sia lo Scudetto che la Supercoppa. Gran parte del merito va all’allenatore, a mister Morrone. E’ così che il tecnico, già nell’ambiente neroverdi da un anno, si presenta alla società, ed è cosi che la società lo premia. Dopo varie esperienze al Parma è ora il momento per Morrone di dimostrare le sue abilità nel condurre una squadra verso la vittoria in un contesto racchiuso nella città di Sassari. Sono molte e alte le aspettative che la società deposita nel nuovo mister, vedremo se questa verrà confermata come una scelta giusta, o se invece l’esperienza in neroverde deluderà.