Secondo quanto appreso in esclusiva da FootballScouting, il Sassuolo sta intavolando una trattativa con l’agente di Raffaele Celia per il rinnovo (4 anni sul piatto) di contratto. Il terzino sinistro classe 1999 si è messo in bella mostra durante l’intero anno con la Primavera – ben 6 assist a referto – e inevitabilmente ha attirato su di sé l’interesse di club importanti.

I DETTAGLI

Qualora l’accordo con il Sassuolo non si riuscisse a trovare, ecco spuntare due piste di Serie A: SPAL e Udinese, infatti, hanno preso nota e sarebbero pronte ad approfittarne. Il futuro prossimo di Raffaele Celia, però, sembra definito: sette club di Serie C hanno richiesto il giocatore con Andria e Reggina le più insistenti. Nelle prossime giornate si definirà il futuro di Celia: Sassuolo o altrove? Il tempo lo dirà.