Salernitana, quanti cambiamenti!

Ultime ore movimentate in casa Salernitana. La società campana, tramite un comunicato ufficiale, ha deciso di promuovere Alberto Mariani (finora allenatore della Primavera) al ruolo di coordinatore del settore giovanile. L’ex tecnico agirà al fianco di Alberto Bianchi ed Angelo Fabiani, quest’ultimo direttore sportivo dei granata. A sostituire Mariani sulla panchina sarà invece Luigi Genovese, ormai storico allenatore dei portieri della prima squadra. Insieme a lui Matteo Lombardo farà il vice allenatore e Cristian Ferrara sarà un nuovo collaboratore tecnico. Ma non è tutto: un altro allenatore, Ernesto De Santis, lascia la panchina dell’Under 15 per diventare collaboratore tecnico della prima squadra. A sostituirlo Claudio Longo, a sua volta ex tecnico dei Giovanissimi Regionali del club campano. Al suo posto, a chiudere questa catena di cambiamenti, ci sarà Marco Arcieri. Gli unici ruoli rimasti intatti sono quelli di Emanuele Ferraro, allenatore dell’Under 17, e Mario Landi, in panchina per la formazione Under 16.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Salernitana