Tante novità per il nuovo anno in casa Salernitana. La squadra Primavera infatti, ripartirà da Roberto Beni, già vice allenatore di Colantuono, a sostituire Genovese dopo la non esaltante prima parte di campionato.

Beni per la panchina della Salernitana

Per i primi movimenti dell’anno della rosa della primavera granata, la novità in entrata riguarda il rientro del classe 2000 ala sinistra Alessandro Totaro dal prestito all’Avellino in serie D, dove non ha avuto molte chance per dimostrare il suo valore. Sul fronte delle cessioni sono attualmente in corso trattative per Nicholas Pezone classe 2000, che valuta diverse offerte dalla serie D. Lo stesso dicasi per il terzino destro Jacopo De Foglio, che finora ha ben figurato in campionato e potrebbe partire per un club di serie D o in serie C. Altro 2000, il portiere Antonio Russo è osservato da alcune società per le sue prestazioni in maglia granata ed ha grandi probabilità di trovare una sistemazione più prestigiosa.

Infine, un’altro ritorno in granata, quello del 19enne centrocampista Francesco Proto, che dopo essere andato in prestito al Cassino (serie D) senza avere molte opportunità di giocare, rientra a Salerno e viene immediatamente mandato nuovamente in prestito al Castiadas in Sardegna in attesa di una ulteriore crescita dell’atleta.