Vhakka Eddy Stelh Gnahoré, gioiello della Carrarese e per la Carrarese. La società toscana, conosciuta soprattutto per un trascorso di Gigi Buffon da “patron”, può godersi le prestazioni del centrocampista ivoriano fino a gennaio per poi doverlo lasciare andare al Palermo: la compagine rosanero, difatti, ha battuto società importanti come Juventus e Napoli per assicurarsi il calciatore classe 1993.

La società di Zamparini potrebbe, però, lasciarlo alla Carrarese per fargli completare la stagione della consacrazione e goderne delle sue qualità a partire dalla stagione 2016/2017.

Difatti, è notizia delle ultime ore il rinvio delle visite mediche del calciatore con la società sicula e un avvicinamento alla Juventus. Gnahoré, cresciuto nel vivaio del Manchester City e con un passato importante nel settore giovanile del Birmingham City, ha trovato in Massa Carrara la città della consacrazione dopo un breve periodo da svincolato.

Nato in Costa D’Avorio ma con passaporto francese, tanto da aver indossato la casacca transalpina dell’under 18 per due volte, Gnahoré è un centrocampista centrale con un’importante struttura fisica essendo alto ben 188 centimetri.

Il giovane calciatore francese sa disimpegnarsi, con ottimi risultati, come esterno di centrocampo anche se le proprie caratteristiche vengono esaltate nelle vesti di centrale sulla linea mediana.

In dodici presenze con la maglia della Carrarese, Gnahoré ha realizzato ben tre reti e un assist vincente contribuendo, in modo decisivo, a un avvio di campionato più che positivo per la squadra toscana.