Kang-In Lee, un ragazzo del 2001 da tenere d’occhio. Il fantasista di Incheon, da cui è approdato al Valencia all’età di 10 anni, ha disputato un eccellente Mondiale Under 20 in cui ha perso solo in finale contro l’Ucraina. Le sue prestazioni (miglior giocatore della rassegna) hanno fatto lievitare ulteriormente il suo valore di mercato, tanto che il Real Madrid ha messo gli occhi su di lui. Il Valencia, forte del vincolo fino al 2022, lo ha blindato (clausola di 80 milioni) e il tecnico Marcelino gli ha già fatto disputare diversi minuti.

SCOPRI I NUOVI TALENTI DEL CALCIO CON WIKISCOUT

La scheda tecnica di Kang-In Lee

• Squadra: Valencia
  • Anno: 2001