Diciasettesima giornata al via, con ben 3 anticipi al sabato: vediamo i migliori da schierare nelle vostre formazioni per il nostro fantacalcio, il FantaFS.

ANTICIPI

Sabato alle 15, l’Inter riceverà l’Udinese: partita non così semplice per i nerazzurri, tra i quali brilla, come sempre Skriniar. Tra i friulani, scegliamo la sostanza e le giocate di Jankto. Torino – Napoli, alle 18:00, appare sfida complicata, fantacalcisticamente parlando: Hysaj è una garanzia, Zielinski rischia la panchina ma dovrebbe quasi certamente subentrare, potete schierarlo. Torna in panchina Berenguer, nonostante la rete di lunedì scorso. Alle 20:45, Roma – Cagliari può essere fonte di bonus: Gerson e Pellegrini, però, partiranno dalla panchina, fate attenzione.

JUVE, MILAN E LE ALTRE DI DOMENICA

A mezzogiorno, Milan nuovamente impegnato contro il Verona, dopo la vittoria in Coppa Italia: impegno all’apparenza facile dunque,diamo fiducia a Romagnoli e Kessiè, sicuri titolari. Dalla panchina, invece, Andrè Silva.

Bologna – Juve sarà il match-clou della domenica pomeriggio: reclama spazio Bernardeschi, che partirà ancora dalla panchina, mentre tra i padroni di casa spazio dal 1′ per Okwonkwo, che ha voglia di spaccare il mondo ma, almeno contro la Juventus, non ci sentiamo di consigliarlo.
Sfida difficile a Crotone, dove gli uomini di mister Zenga attendono il Chievo: partita di “lotta”, dove potrebbero brillare i centrocampisti come Mandragora e Bastien. Fiorentina – Genoa è una grande classica della Serie A, Viola in formazione tipo con Benassi, Simeone e Chiesa a cercare gol e bonus: schierateli. Sassuolo impegnato a Genova contro la Samp, che ha in Torreira il nostro “prescelto”: emiliani