La pausa per le Nazionali porterà consiglio ai fantallenatori impegnati nel FantaFS, il fantacalcio di Football Scouting: c’è ancora tempo per iscrivervi, 110 punti vi aspettano e ci sarà anche la possibilità di partecipare alla Coppa. Dopo 180′ di gioco, primo scossone in classifica: Teenagers abbandona la vetta, sorpassata da un trio di squadre. Playalimones, Equipe Romagna e Masio Team si dividono la prima piazza con 146.5 punti. Tutto è però ancora aperto, la classifica è cortissima e i ribaltoni sono sempre dietro l’angolo.
Top&Flop
Vediamo ora quali giocatori hanno fatto le gioie dei propri fantallenatori, e quali invece li stanno facendo soffrire. Sembra non volersi fermare Cutrone, che piazza un’altra rete condita da un bel 6.5 in pagella. Ancora una volta negativa, invece, la prova di Berardi, che non va al di là di un 5 in casa del Torino. Centrocampo al Top con Milinkovic (7.5 più gol) e Zielinski (7 più gol) che fanno gioire i tanti mister che li hanno selezionati. Non si può dire lo stesso di Kessiè, che incappa in una giornata-no, con un 5 in pagella a cui si aggiunge un cartellino giallo per un totale di 4.5 non da lui. Fa anche peggio Fofana, che totalizza 4.5 ma senza cartellini… Prova da dimenticare per il centrocampista dell’Udinese. Tra i difensori, il 7 di Vicari fa brillare gli occhi dei (pochi) fantallenatori che si sono fidati di lui: ben fatto. Male invece Rugani, che crolla inaspettatamente in casa del Genoa: il 5 in pagella, nonostante la vittoria finale della Juventus, è emblematico della sua prova negativa.
Cambi
Gestite bene i vostri cambi: ne avete 15 per tutta la stagione, non fatevi prendere dalla voglia di cambiare, perchè il campionato è ancora lungo! Ci risentiamo dopo la sosta per le Nazionali, buon FantaFS a tutti!



















Non sono presenti commenti.