Il “famigerato” turno infrasettimanale è tornato: tra turnover e scelte “pazze”, vediamo come schierare le nostre squadre al FantaFS, tenendo ben presente il primo obbiettivo. Non rimanere in 10!

ANTICIPO

Inter e Sampdoria scenderanno in campo stasera: due squadre in salute, si preannuncia un bell’incontro: naturalmente, aspettate le formazioni ufficiali, anche se Skriniar va schierato a prescindere. Sì a Torreira, sempre positivo, ok Linetty.

JUVE, MILAN E ROMA

Juve – Spal e Roma – Crotone: lettura fin troppo semplice, dentro tutti i bianconeri e i giallorossi che avete in rosa, senza pensare troppo al turnover. Sono le classiche partite in cui gli allenatori tendono a dare spazio agli elementi meno utilizzati della squadra. Partita meno semplice per il Milan, impegnato a Verona contro l’ostico Chievo: spazio dall’inizio per Andrè Silva, che cerca il riscatto, ci si può puntare.

IL NAPOLI E LE ALTRE

La capolista Napoli è impegnata in trasferta contro il Genoa: partita non troppo complicata, perlomeno sulla carta, quindi spazio ai giocatori di Sarri che avete in rosa, con un occhio ai possibili cambi. Turnover protagonista anche nell’Atalanta, se schierate qualche giovane di mister Gasperini, copritevi con riserve sicure. La nostra scommessa di giornata è Iemmello: il Benevento in trasferta a Cagliari ha fame di punti, la difesa dei Sardi è traballante a dir poco, si può azzardare la giovane punta delle “streghe”. Simeone è un po’ appannato, ed è in ballottaggio con Babacar nella Fiorentina che ospita il Torino: discorso analogo, se non peggio, sulla sponda opposta per Niang, che fino ad ora non ha convinto. Rischio “riposo” per Milinkovic nella Lazio impegnata nella difficile trasferta di Bologna, fate attenzione. Chiudiamo con l’Udinese impegnata in trasferta a Sassuolo: sì a Jankto e De Paul, mentre Berardi ha fallito un rigore ed è croce e delizia (per ora solo croce) per i fanta-allenatori. Chi si prenderà il rischio di schierarlo, in questa giornata del nostro FantaFS?