FootballScouting è lieto di presentarvi, in collaborazione con ISIOC e Striker Group, il nuovo evento “Biancorossi&Friends”. Dal 25 al 29 giugno prossimo, ad Ancona, si terranno allenamenti sul campo riservati ai ragazzi nati tra il 2002 ed il 2011. Il coordinamento tecnico sarà affidato a Moreno Torricelli, ex difensore di Juventus e ACF Fiorentina. FootballScouting è lieta di informare che le domande di iscrizione (100 posti a disposizione) sono state così tante che si è già arrivati al sold-out. L’evento inizierà lunedì allo stadio Dorico e proseguirà martedì e mercoledì al centro sportivo di Ponterosso ad Ancona, salvo poi concludersi il 28-29 allo stadio Vianello di Offagna (An).

Sono stati anche definiti gli orari delle sedute tecnico-tattiche: dalle 16 alle 17.30 per i più giovani (dal 2007 al 2011) mentre dalle 17.30 alle 19 per i più grandi (dal 2002 al 2006). FootballScouting ringrazia la grande affluenza di pubblico e le tante richieste arrivate, con l’auspicio che ci potranno essere anche altre occasioni in giro per l’Italia.