La finale scudetto contro l’Inter potrebbe essere l’ultima storica panchina di Alberto De Rossi con la Roma Primavera. Il tecnico capitolino, padre di Daniele, lascia la formazione Under 19 della Lupa dopo 18 anni e diversi titoli nazionali, tra cui 3 scudetti (che potrebbero diventare quattro). Ebbene, spunta il nome del suo possibile sostituto. Si tratterebbe, secondo quanto riportato da Voce Giallorossa, di Federico Guidi.

Ex allenatore, tra le altre, di Empoli e Fiorentina Primavera, Guidi viene da una stagione molto positiva con il Teramo, squadra che ha portato alla salvezza nel Girone B di Serie C senza passare dai play-out. Un indizio per la sua nuova avventura con la Roma potrebbe essere stata la presenza in tribuna nella semifinale scudetto dei giorni scorsi che la squadra giallorossa ha giocato e vinto contro la Juventus.