Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalle varie squadre giovanili in questa stagione, la Roma guarda in casa per costruire il futuro. Per questo la società giallorossa, che da anni continua ad investire in maniera importante sul settore giovanile, ha blindato Davide Mastrantonio. Per il giovanissimo portiere è infatti arrivato il primo contratto da professionista, firmato proprio con il club capitolino. Ad annunciarlo è stato lo stesso Mastrantonio sul suo profilo Instagram.

Chi è Davide Mastrantonio

Davide Mastrantonio è un portiere di grande prospettiva, romano di nascita. ll talento classe 2004 sta crescendo nelle giovanili della Roma, grazie a cui è stato notato anche per la nazionale. Mastrantonio ha infatti già collezionato 15 presenze con l’Under 17 azzurra, impreziosite da 4 clean sheet. In questa stagione ha giocato nella Primavera giallorossa, scendendo in campo in 15 partite, e mantenendo la porta inviolata 4 volte.

Il comunicato di Mastrantonio

“Finalmente posso annunciare di aver firmato il mio primo contratto da professionista fino al 2024 ringrazio la mia famiglia che mi aiuta tutti i giorni la @ppsportmanagement e @mautonicchi che mi hanno permesso di raggiungere questo obiettivo e la società per la fiducia in questi anni”