Periodo colmo di soddisfazioni per Edoardo Bove. Il 18enne centrocampista della Roma ha rinnovato un paio di settimane fa il proprio contratto con i giallorossi, con nuova scadenza a giugno 2024.

Con il Campionato Primavera fermo da novembre, Fonseca ha tenuto conto della completa disponibilità degli Under19: Riccardo Calafiori (2002) dovrebbe partire titolare stasera per la seconda volta consecutiva in Europa League contro lo Young Boys, mentre Bove è figurato per la prima volta nella lista dei convocati in prima squadra.

L’orgoglio della Boreale DonOrione

La notizia è stata accolta con gioia dalla Boreale DonOrione, squadra di Eccellenza Romana, dove Edoardo è cresciuto calcisticamente. Così si legge sul profilo Facebook: “Orgogliosi di te Edoardo, certi che sarà solo la prima di tante soddisfazioni in campo italiano ed europeo con la maglia giallorossa! E il prato dello Stadio Olimpico è il palcoscenico migliore per iniziare questo percorso!“.

Bove vestirà la maglia numero 52.