La Pro Vercelli ha ufficializzato il nuovo allenatore degli Allievi Under 17: è Sergio Zanetti, fratello di Javier. Il tecnico 48enne è reduce dall’esperienza in D con il Lecco, durata però soltanto pochi mesi. Zanetti ha già esperienze da allenatore giovanile: ha diretto, tra le altre, la Berretti dell’Inter e la Primavera del Livorno. Succede in panchina a Vito Grieco, promosso nel frattempo alla guida della Primavera. Ecco il comunicato ufficiale del club piemontese:

La societá comunica che nella stagione 2016-2017 la guida tecnica sarà affidata a SERGIO ZANETTI, fratello maggiore del campionissimo Javier.

Mister Zanetti sarà affiancato dal seguente staff: vice allenatore Alessandro Di Bartolo, preparatore atletico Matteo Angelino, preparatore dei portieri Simone Dellara, fisioterapista Alessandra Frizzarin e team manager Davide Bin.

L’attivitá inizierà il giorno 8 agosto dopo le visite mediche di rito

Buon lavoro al neo allenatore Sergio Zanetti e al suo staff!