Bella esperienza per tre ragazzi dei Giovanissimi Fascia B della Monregale calcio: Paolo BertoneGiacomo Ratto e Sebastiano Veglia – accompagnati dal responsabile del Settore giovanile Roberto Aimoe dal loro mister Claudio Filippi – hanno partecipato ad una giornata di stage presso il Centro sportivo “Mario Ardizzone” di Vercelli, quartier generale del settore giovanile della prestigiosa e gloriosa Pro Vercelli, una delle più antiche società di calcio d’Italia, vincitrice di sette titoli nazionali.

I DETTAGLI

I tre ragazzi della Monregale, assieme ad altri pari età provenienti dal nord del Piemonte, dalla Lombardia e dalla Valle d’Aosta, hanno risposto a questa prima convocazione e hanno disputato una partita contro i Giovanissimi nazionali della Pro Vercelli. “Un esordio positivo per impegno e qualità – commenta Aimo -: mi complimento con i nostri ragazzi per quanto hanno messo in mostra. Si tratta del primo passo di una collaborazione tra le due società, che proseguirà con altre iniziative nel prossimo futuro”.

(Monregale Calcio)