Arrivato in Italia col barcone, oggi ha debuttato tra i professionisti: è la storia romantica di Bamba Susso. Classe 2002 gambiano, oggi Susso è sceso in campo in Serie B nella gara fra Brescia e Pisa. Il giovane bomber, arrivato in nerazzurro lo scorso settembre dopo l’esperienza alla Romulea, è entrato in campo all’87 al posto di Mastinu.

Bamba Susso, un esordio meritato: i suoi numeri

Grande è stata l’emozione per l’attaccante gambiano, grande protagonista in questa stagione con la formazione Primavera allenata da mister Masi. Con gli Under 19 Susso è sceso in campo 17 volte tra campionato e coppa, mettendo a segno quattro gol e due assist. Oggi però è arrivato il debutto tra i professionisti, nei minuti finali della trasferta sul campo delle Rondinelle, alla terza convocazione stagionale in prima squadra.