CESSIONE PISA – Le ultime indiscrezioni parlano di una nuova richiesta da parte della vecchia proprietà (Petroni) ai nuovi acquirenti (Corrado). Secondo quanto raccontato da TuttoPisa, la vecchia gestione avrebbe chiesto un’ulteriore proroga per discutere dell’ultima offerta presentata dai nuovi. Ciò è confermato dal fatto che si attendeva una risposta entro le 22 di ieri sera ma, al momento, non ci sono comunicazioni ufficiali.
I tifosi del Pisa pretendono (giustamente) chiarezza ma la vicenda sta rivestendo tratti a dir poco allucinanti. Ieri è stata riabilitata la corrente al centro sportivo, in seguito al pagamento di bollette arretrate ai gestori dell’energia ma la situazione è sempre in bilico. Gattuso, tra l’altro, può contare solo su 11 giocatori convocabili per la sfida allo Spezia. Necessariamente saranno promossi dalla Primavera dei giocatori, anche se non è detto che si giochi.
In tutto questo, le istituzioni sembrano assistere impotenti allo spettacolo. E chi ci rimette? Il Pisa, la gente, i tifosi, la squadra, Gattuso, i magazzinieri e tutto il calcio italiano. Per l’ennesima pagina nera del libro nero.
Non sono presenti commenti.