Le dimissione di Luciano Zauri hanno stravolto l’organigramma societario del Pescara. Nicola Legrottaglie ed Enrico Battisti, rispettivamente tecnici di Primavera ed Under 17 del club abruzzese, sono stati promossi al ruolo di allenatore ed allenatore in seconda della prima squadra.

Settore giovanile Pescara: quanti cambiamenti!

Ad accompagnare i due tecnici nel loro nuovo ruolo ci sarà la seguente squadra: Riccardo Cantarini (preparatore atletico), Gabriele Aldegani (preparatore dei portieri), Simone Di Martino (collaboratore tecnico), Diego Labricciosa (match analyst) e Francesco Petrarca (recupero infortuni). A sostituire Legrottaglie sulla panchina della Primavera ci sarà Antonio Di Battista, coadiuvato da Andrea Sassarini. Per l’Under 17 invece il nuovo allenatore, al posto di Enrico Battisti, sarà Paolo Birra, coadiuvato da Dario Dian.