Test amichevole ricco di goal tra il Pescara Under 17 di Mister Battisti e la formazione del Pineto. Per i biancazzurri, sconfitti con il risultato di 6 a 5, sono andati a rete: Kirilov (doppietta), Chiarella, e Blasioli su rigore.
PESCARA: Pelusi, Moscianese, Mancini, De Marzo, Chiacchia, Quacquarelli, Chiarella, Tamborriello, Zinno, Masella, Kirilov.
A disposizione: Sorrentino, Ciafardini, Nardi, Kuqi, Blasioli, Di Giuacinto, Chiulli, Mandolesi, Di Stefano, Agbonifo.
Allenatore: Battisti.
PINETO: Portiere, D’Addazio, Marini, Gagliardi, Martella, Nardone, De Simone, Porrini, Festa, Di Nicola, Esposito.
A disposizione: De Antonis, Valerio, Bonavita, Mazzocchetti, Di Girolamo, Iezzi, D’Attanasio, Di Nisio, Ielli, Fazzini, Pacchione, Durante.
Non sono presenti commenti.