Nicola Legrottaglie, nuovo tecnico del Pescara Primavera, ha diramato l’elenco dei convocati in occasione del ritiro pre stagionale. Il mister ha chiamato ai suoi ordini Sorrentino, Badioli, Martella, Afri, Cipolletti, Manè, Chiacchia, Renzetti, Paolilli, D’Angelo, Barbarossa, Camilleri, Palmucci, De Marzo, Tringali, Masella, Marchisone, Pavone, Chiarella, Raghmani, Blanuta, Zinno, Tamborrello, Papa.

Le parole di Legrottaglie

Legrottaglie ha parlato ai microfoni del sito ufficiale biancazzurro: “Ho detto ai ragazzi che io credo negli stessi valori e principi in cui crede la società. Ringrazio il presidente e i dirigenti per questa opportunità. Ho conosciuto i ragazzi e le famiglie, c’è tanto entusiasmo. Posso dire che io metto davanti a tutto la mia professionalità. Marafini e Borrelli? Devono tutti partire con la voglia di esordire tra i professionisti, lo staff della formazione Primavera lavora per questo motivo. Se resteranno durante la stagione in prima squadra saremo i loro primi tifosi, anche senza allenarli. Altrimenti continueranno il loro processo di crescita con noi”“.