Alla sua prima stagione italiana tra i grandi, Milos Bocic ha già attirato su di sé le attenzioni della Serie A.  Attaccante serbo, classe 2000, Bocic si era messo in mostra prima dell’interruzione del calcio giocato disputando 10 gare e segnando 1 gol in Serie B con la maglia del Pescara. Nel corso della stagione ha collezionato anche 5 gettoni con la formazione Primavera, segnando 1 gol anche in questo caso. Questi numeri, accompagnati da prestazioni convincenti, gli sono bastati per mettersi in mostra agli occhi di diverse società.

La Juventus è in vantaggio

In pole position per Bocic pare essersi piazzata la Juventus, società che quando individua un prospetto talentuoso, ama muoversi d’anticipo. Se Bocic dovesse firmare con i bianconeri però resterebbe a giocare un’altra stagione con la maglia del delfino o sarebbe aggregato alla squadra Under 23. Ma sul ragazzo è forte anche l’interesse del Parma che lo prenderebbe molto volentieri, e che per farlo potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il Pescara.

Bocic interessa anche in Serie B

Infine anche il Monza si è mosso per Bocic, come riportato da mondoprimavera.com, e potrebbe individuare in lui uno dei regali che Silvio Berlusconi vorrà fare a mister Brocchi in vista del prossimo campionato di Serie B. Il Pescara monitora la situazione e spera di poter far registrare una plusvalenza grazie al giocatore prelevato lo scorso anno dall’Udinese.