Andrea Bianchimano rappresenta uno dei profili più seguiti della Serie C. Il giovane talento scuola Milan ha dimostrato tutto il suo valore con Maurizi a suon di gol.

I DETTAGLI

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nonostante diversi sondaggi di Crotone, Spal (Serie A), Carpi e Bari (Serie B), il suo futuro potrebbe essere a Perugia. Si segnala infatti un inserimento piuttosto robusto della società umbra per il classe ’96. La valutazione che la Reggina fa di Andrea Bianchimano si aggira attorno ai 300-350 mila euro con eventuali bonus. La trattativa è in stato avanzato ma la Reggina dovrebbe riuscire a trattenere il giocatore fino a giugno. Almeno questo è il progetto del Perugia che trova d’accordo anche la società calabrese.