Sono tre i giovani classe 2005 che hanno sostenuto dei provini per il Perugia. I giovani Under 14, hanno impressionato gli osservatori dei grifoni attirando l’attenzione per le loro ottime prestazioni. Ottimi risultati ottenuti anche dalla squadra che momentaneamente milita al terzo posto nel girone A di Under 14 Regionali.

Perugia, in prova tre giovani dalla Pro Roma

Flavio Lopardo (attaccante), Giordano Mancini (difensore centrale) e Marcos Lopez (terzino sinistro) sono i nomi dei tre ragazzi che la società umbra ha voluto mettere alla prova. La Pro Roma, in questa stagione, vanta infatti il miglior attacco con 67 gol, molti dei quali messi a segno proprio da Lopardo ed anche un ottima fase difensiva con una media molto più bassa di un gol partita.