Dopo i buoni risultati conseguiti nell’ultimo biennio, Alessandro Formisano sarà l’allenatore del Perugia Primavera anche per la prossima annata. A comunicarlo è stata la società biancorossa, che ha giustamente premiato il tecnico campano dopo il quinto posto ottenuto nel Campionato Primavera 2, che ha permesso alla squadra di partecipare alla final season. Di seguito il comunicato.
Perugia Primavera: il comunicato sul rinnovo di Formisano
“AC Perugia Calcio comunica di aver prolungato l’accordo contrattuale con l’allenatore della squadra Primavera Alessandro Formisano fino al 30 giugno 2023. Arrivato nella stagione 20/21 Formisano ha totalizzato 45 presenze sulla panchina biancorossa (compresa Coppa Italia e playoff) ottenendo al primo anno il primo posto nel Girone E del campionato di Primavera 3 e raggiungendo le semifinali della competizione. Quest’anno, nel campionato Primavera 2, ha ottenuto il quinto posto che ha permesso l’approdo alla fase finale del torneo. Buon lavoro mister!”.



















Non sono presenti commenti.