In vista della ripresa dei campionati, il Perugia, come molte altre squadre ha deciso di rimpolpare la propria rosa con i giovani provenienti dalla Primavera. In questo modo gli allenatori potranno contare su un numero maggiore di uomini e avere forze fresche in vista degli impegni ravvicinati. Per questo motivo Serse Cosmi avrà a disposizione ben cinque ragazzi che vorranno approfittare dell’occasione per mettersi in mostra.

I nomi dei cinque Primavera

I cinque giovani che si aggregheranno alla prima squadra sono Lorenzo Bocci, Samuele Righetti, Alberto Lunghi, Joseph Mangiaratti e Leonardo Giustini. Si tratta, rispettivamente di un portiere, un terzino sinistro, due attaccanti esterni e un centrocampista. Anche grazie al loro supporto mister Cosmi proverà a raggiungere un piazzamento utile per giocarsi i playoff.

Occhi puntati sui numeri di Lunghi

Le attenzioni sembrano rivolte per lo più su Alberto Lunghi, il più giovane della compagnia. Lunghi, classe 2003, nel corso della stagione ha giocato 18 partite, mettendo a segno 9 reti. Numeri simili per il 2002 Mangiaratti che in 19 gare ha fatto registrare 8 marcature. È nato nel 2002 anche Giustini, che quest’anno con la Primavera ha segnato un gol in 9 partite. Righetti, classe 2001, è finito per 3 volte sul tabellino dei marcatori, disputando 17 gare. Soltanto 4 presenze invece per il portiere classe 2000 Lorenzo Bocci.